‘NDRANGHETA. GRUPPO IDV: “FUORI LA MAFIA DALLA LOMBARDIA, SCIOGLIAMO IL CONSIGLIO REGIONALE”
- 10 October 2012
- I
- Gruppo IDV Lombardia
- I
- Tweet
Milano, 10 ottobre 2012 – “Qui in Lombardia, in questo ventennio formigoniano, ne abbiamo viste di tutti i colori, ma un assessore regionale indagato per concorso esterno in associazione mafiosa è davvero troppo. I cittadini hanno il diritto di tornare a votare per cancellare questa vergogna”. Lo dichiara Stefano Zamponi, capogruppo regionale dell’Italia dei Valori
“Tredici indagati, condanne, arresti per corruzione e rapporti con la mafia, immoralità politica diffusa. Che cos’altro deve accadere perché il governatore ed i suoi accoliti se ne vadano con vergogna, chiedendo umilmente perdono ai cittadini? Auspico – aggiunge il consigliere regionale Gabriele Sola – un barlume di decenza da parte di quei ‘barbari dormienti’ leghisti che sino ad oggi hanno beatamente condiviso le vergogne formigoniane”.
“L’arresto dell’assessore Zambetti è la goccia che fa traboccare il vaso, questo è il colpo di grazia per un Consiglio regionale ormai impresentabile. Non ci sono più scuse né alternative: dobbiamo tornare alle urne al più presto possibile” conclude il consigliere regionale Francesco Patitucci.
CATEGORIE: COMUNICATI, NOTIZIE DAL CONSIGLIO REGIONALE